Juventus-Spalletti, che succede a giugno? Per ora c'è solo una promessa
Quando Luciano Spalletti e la Juventus si sono scelti, lo hanno fatto su una base chiara: massima libertà per entrambe le parti a fine stagione. Il tecnico, reduce dall’addio alla Nazionale, ha accettato l’offerta bianconera senza forzare sul contratto. A riportarlo è l'edizione online de La Gazzetta dello Sport.
Nessun rinnovo scritto, solo una promessa. Spalletti vuole parlare col campo: i risultati recenti hanno rilanciato la Juve verso la zona Champions e le prossime gare possono essere decisive. Se la missione riuscirà, i discorsi sul futuro potrebbero essere anticipati, anche grazie alla stima della proprietà e di John Elkann. Tutto, però, resta aperto.
Pubblicità
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



