Coppa Italia Calcio a 5, trionfo storico per la MoMap Napoli! Battuta Roma in finale

Dopo il basket arriva il bis nel calcio a 5. Altra serata storica per lo sport napoletano, con la MoMap Napoli Futsal che trionfa nella Coppa Italia di calcio a 5, battendo in finale l'Olimpus Roma per 6-3. Al PalaErcole di Policoro grande dimostrazione di forza degli azzurri, avanti per tutto il match. Grande prestazione da parte di Salas, la stella della squadra da mister Fulvio Colini, è stato il migliore in campo. Ottima prova anche da parte di Borruto e De Luca.
Gioia immensa al termine del match, i giocatori si sono abbracciati tra di loro e anche i tanti tifosi napoletani presenti al Palazzetto si sono lasciati andare a tutta la propria grande felicità. "Policoro si tinge di azzurro: Il MoMap Napoli Futsal conquista la sua prima storica Coppa Italia di Serie A!", scrive il profilo ufficiale della società azzurra al termine della storica partita.
🇮🇹 𝗡𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜, 𝗧𝗨 𝗦𝗜' '𝗡𝗔 𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘‼️
— Napoli Futsal (@NapoliFutsal) March 24, 2024
Policoro si tinge di azzurro: Il MoMap Napoli Futsal conquista la sua prima storica Coppa Italia di Serie A!#napolifutsal pic.twitter.com/VdRXmgSN5d
Fulvio Colini ha commentato il trionfo ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo disputato una manifestazione stupenda. E' importante che la squadra arrivi così nei momenti importanti. Napoli non aveva mai vinto un titolo nella massima serie e ci tenevo tantissimo. Ha vinto lo scudetto nel calcio, la Coppa Italia nel basket e oggi noi ci presentiamo con questa vittoria nel futsal. Per il campionato l'Olimpus Roma resta la favorita numero uno".
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
