Accostato al Napoli, Zirkzee vuole restare in Italia: il Milan pagherà la clausola, ma non è fatta

Joshua Zirkzee vuole restare in Italia e il Milan è in pole position. Sono queste ultime di mercato sull'attaccante del Bolognw
Joshua Zirkzee vuole restare in Italia e il Milan è in pole position. Sono queste ultime di mercato sull'attaccante del Bologna, accostato anche al Napoli, che arrivano dall'esperto di Relevo Matteo Moretto: "Il Milan ha già comunicato al Bologna che pagherà la clausola [come anticipato in esclusiva, valida per tutti] di 40 milioni di euro. Non ci sarà trattativa tra club.
Ora il club rossonero sta lavorando per raggiungere un accordo totale con il calciatore e l’agente dell’olandese. Zirkzee, come raccontato, vuole restare in Italia. Il Milan è la squadra che si è mossa prima e con più decisione. Ottimismo tra le parti".
Pubblicità
Calciomercato Napoli
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com