ADL, super donazione al dottor Ascierto: ventilatori, caschi e tubi per nuovi posti in terapia
Dopo le parole, i fatti. Pochi giorni fa il dottor Ascierto aveva annunciato l'intenzione da parte di De Laurentiis di aiutare sensibilmente la ricerca e non solo in questo momento difficile.
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno oggi rivela che il patron del Napoli non si è limitato alla semplice donazione ma, dopo un confronto con lo stesso Ascierto, ha destinato il suo impegno all’acquisto delle attrezzature necessarie per allestire nuovi posti letto in terapia intensiva e sub-intensiva: ventilatori polmonari, caschi cpap e tubi endotracheali.
	Pubblicità
	
	
Copertina
	Le più lette
		Prossima partita
	
		04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
	UEFA Champions League 2025-2026
![]()  | 
			VS | ![]()  | 
		
| Napoli | Eintracht Francoforte | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

