Bakayoko a KKN: "Grazie a Gattuso, mi ha convinto a scegliere Napoli! Atalanta? Sto facendo di tutto per esserci! Sul ruolo e lo scudetto..."

Tiemoué Bakayoko è da meno di due settimane un nuovo centrocampista del Napoli.
15.10.2020 14:12 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Bakayoko a KKN: "Grazie a Gattuso, mi ha convinto a scegliere Napoli! Atalanta? Sto facendo di tutto per esserci! Sul ruolo e lo scudetto..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tiemoué Bakayoko è da meno di due settimane un nuovo centrocampista del Napoli. Oggi il franco-ivoriano parlerà, per la prima volta da quando indossa la maglia azzurra, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Su Tuttonapoli.net potrete seguire la diretta testuale della prima intervista napoletana dell'ex Milan.

14.02 - Arriva Bakayoko ai microfoni della radio ufficiale: "Sono molto contento di stare qui, la squadra è strepitosa con me. Mi trovo molto bene con i compagni e sono felice della mia nuova casa qui".

E' Gattuso ad averti convinto a scegliere Napoli? "Certo, sicuro. Gattuso mi ha convinto e sono molto felice di arrivare in una grande squadra. Vorrei anche ringraziare Gattuso in diretta per avermi fatto venire qui".

In che ruolo ti trovi meglio? Centrocampo a due o a tre? "Per me è uguale. Darò tutta la mia disponibilità a giocare come vuole il mister".

Una squadra che tiene Koulibaly e compra Bakayoko e Osimhen può puntare allo scudetto? "Noi ovviamente combatteremo per restare lì in alto. Non è il momento di parlare di scudetto, il nostro obiettivo è pensare partita dopo partita e cercare di lottare per i tre punti".

Ci dobbiamo aspettare un Bakayoko subito titolare con l'Atalanta? Che sensazioni hai? "Ho tanta voglia di giocare, visto che non scendo in campo da parecchi mesi. Io ce la sto mettendo tutta, sabato vorrei essere lì in campo a giocare, ma dipende dal mister. L'Atalanta è una squadra che gioca molto bene e assai veloce".

Che rapporto ha con Conte dell'Inter e Morata della Juve? "Con Conte ho un ottimo rapporto, mi aiutò ad approdare al Chelsea. Morata mi ha aiutato invece quando sono venuto qui. Ora giochiamo gli uni contro l'altro e ovviamente penserò al Napoli".

14:12 - Termina l'intervista di Tiemoué Bakayoko alla radio ufficiale.