Reveillere: "Qui sto benissimo, c'è entusiasmo. Ho sentito Gonalons, ma lui è grande per decidere e serve l'accordo tra le tre parti"

Reveillere: "Qui sto benissimo, c'è entusiasmo. Ho sentito Gonalons, ma lui è grande per decidere e serve l'accordo tra le tre parti"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 gennaio 2014, 09:40Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net

"A Gonalons ho raccontato le mie impressione su come di vive a Napoli. E' chiaro, però, che lui è abbastanza grande per poter scegliere da solo e ci sono tre parti che devono raggiungere un accordo". Parole e pensieri di Anthony Reveillere, terzino del Napoli che - nel corso di un'intervista al quotidiano L'Equipe - ha svelato alcuni retroscena riguardanti i contatti con Gonalons per convincerlo ad accettare la piazza partenopea. 
L'attuale capitano del Lione ha avuto qualche dubbio sulla sua nuova destinazione. Lui, invece, a novembre non ci ha pensato due volte: "Mi sto trovando benissimo qui, la gente è molto legata al calcio.

Per un allenamento a porte aperte al San Paolo sono arrivate tantissime persone". 
Sulla possibilità di partecipare al prossimo Mondiale: "Non faccio parte dal gruppo della Nazionale dalla vittoria contro l'Italia (14 novembre 2012, 2-1). Per il momento sono focalizzato solo sul Napoli perché una mia eventuale partecipazione al Mondiale passerà dalle buone prestazioni che dovrò disputare qui".