RILEGGI LIVE - Dimaro, day 1: breve discorso di Ancelotti, esercitazioni e partitina vinta 4-0 dai bianchi

Premi F5 per aggiornare la pagina
06.07.2019 19:01 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dagli inviati a Dimaro, Antonio Gaito e Pierpaolo Matrone
RILEGGI LIVE - Dimaro, day 1: breve discorso di Ancelotti, esercitazioni e partitina vinta 4-0 dai bianchi

19.01 - Fine seduta! Tutta la squadra adesso è rientrata negli spogliatoi. Così si chiude la prima diretta testuale da Dimaro: restate collegati a Tuttonapoli.net per continui aggiornamenti dai nostri inviati in ritiro e non solo!

19.00 -
Termina qui l'allenamento. Gli azzurri lasciano il campo, tra gli applausi dei tifosi ancora presenti.

18.56 - Poker dei bianchi: a segno Rog con un gran tiro dalla distanza.

18.54 - Arriva il 3-0 dei bianchi: la firma è del giovane Labriola.

18.51 - Chiriches ha svolto personalizzato in palestra e adesso lascia il terreno di gioco.

18.48 - La partitina viene spezzettata dai continui fischi di Ancelotti, che ferma il gioco per le classiche indicazioni da dare alla squadra.

18.46 - Raddoppiano i bianchi con una rete di Inglese.

18.40 - Intanto sul campo di Carciato viene giù una vera e propria tempesta: acqua e vento rendono più complicato il primo allenamento di Ancelotti.

18.37 - Passano in vantaggio i bianchi: gol di Gaetano.

18.35 - Tutti i calciatori si spostano nella metà campo in cui s'allenavano i portieri. Comincia la partitella a metà campo, dieci contro dieci, bianchi contro verdi.

18.31 - Chiaramente allenamento personalizzato per i quattro portieri Karnezis, Contini, Marfella e Idasiak, nella metà campo opposta rispetto ai compagni di movimento.



18.26 - Fine del torello, parte una nuova esercitazione: i calciatori si piazzano in determinate zone di campo, in sei piccoli gruppi, passano il pallone ai compagni dell'altro gruppo e si muovono per occupare la loro posizione. E così via, ruotando.

18.22 - Durante il torello, al fischio di Davide Ancelotti, i due gruppi scattano verso la linea del fallo laterale e tornano a centrocampo. Esercizio classico che già si vide lo scorso anno.

18.13 - Finito il riscaldamento senza palla. Adesso la squadra, divisa in due gruppi, si cimenterà nel torello.

18.06 - Fase di riscaldamento in corso. All'esterno della palestra, sulla pista d'atletica, soliti esercizi a ritmo blando con gli ostacolini. Tutto sotto l'occhio vigile dello staff di Ancelotti.

18.01 - Ancelotti ha chiamato tutta la squadra a sé: breve discorso d'apertura, appena un minuto. E ora l'allenamento può cominciare.

17.56 - Eccolo Carlo Ancelotti. Non appena ha messo piede sul terreno di gioco del campo di Carciato, ovazione da parte dei tanti tifosi presenti. (Clicca qui)

17.50 - Pian piano stanno arrivando tutti gli azzurri. Mancano davvero pochi minuti all'inizio della seduta, si attende Ancelotti.

17.40 - Cominciano a scendere in campo i primi azzurri, che si dirigono verso la palestra. Avvistati Rog, Tonelli, Chiriches, Palmiero, Karnezis e Verdi.

17.35 - Malgrado manchi ancora un po', sono già tanti i tifosi presenti sugli spalti. La passione azzurra è già tangibile.

17.30 - Da qualche minuto lo staff di Ancelotti, guidato dal figlio e vice Davide, lavora a Carciato preparando l'allenamento odierno. 

Primo allenamento a Dimaro, oggi i calciatori hanno raggiunto alla spicciolata l'Hotel Rosatti, come al solito dimora trentina della squadra azzurra. (Clicca qui per foto e video)

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera da Dimaro e benvenuti alla diretta testuale del primo allenamento del Napoli in quel di Dimaro. Carlo Ancelotti dirigerà la prima seduta della nuova stagione, la sua seconda al Napoli. In questo live tutti gli aggiornamenti dettagliati circa quanto accadrà sul campo di Carciato, dove siamo presenti con i nostri inviati.