RILEGGI LIVE NAZIONALI - Pari per Hamsik, Pandev ko: Insigne in gol! Assist e gol per Armero! Edi, 45' difficili: mondiale a rischio per l'Uruguay

RILEGGI LIVE NAZIONALI - Pari per Hamsik, Pandev ko: Insigne in gol! Assist e gol per Armero! Edi, 45' difficili: mondiale a rischio per l'UruguayTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 23 marzo 2013, 02:44Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net
premi F5 per aggiornare la pagina e seguire la diretta

Clicca qui o premi F5 per aggiornare la pagina e seguire la diretta

 

02.52 - L'Argentina ha battuto il Venezuela. Di Higuain il gol nella ripresa che ha fissato il risultato sul 3-0. Campagnaro non è entrato in campo.

01.50 - Primo tempo chiuso sul 2-0 con reti di Higuain e Messi dal dischetto.

01.05 - Inizia la sfida dell'Argentina contro il Venezuela. Panchina per Hugo Campgnaro, in difesa c'è Fede Fernandez. In attacco Lavezzi con Messi ed Higuain.

01.00 - E' finita! Pareggio interno per l'Uruguay che resta quinti (posizione che porterebbe allo spareggio per il mondiale) ma alle spalle il Cile può addirittura operare il sorpasso.

00.53 - Pareggio del Paraguay! Beffa per l'Uruguay: Lugano rinvia male di testa e Benitez batte Muslera firmando l'1-1.

0.50 - GOL DELL'URUGUAY! Suarez sblocca il risultato a sette dalla fine! Su cross dalla sinistra l'attaccante del Liverpool di prima intenzione mette il pallone nell'angolo lontano sfruttando il movimento verso il primo palodi Cavani che gli porta via due difensori.

0.20 - Con l'ingresso di Gaston Ramirez l'Uruguay è ancora più offensivo con quattro attaccanti, ma non riesce a sbloccare la gara.

00.05 - Fatica l'Uruguay! Nella ripresa Tabarez manda subito in campo Cavani al posto di Rodriguez. E' tridente ora con Forlan e Suarez!

23.03 - Iniziata la sfida tra Uruguay e Paraguay! Solo panchina per Cavani.

23.02 - Gol di Armero! L'esterno del Napoli firma il 5-0 finale!

22.58 - Gol della Colombia! 4-0 contro la Bolivia: Armero, appena entrato, serve l'assist a Falcao!

22.53 - Ultimi minuti in campo per Armero: l'esterno azzurro schierato al 78' di Colombia-Bolivia.

22.51 - Termina la gara dell'Italia: la nazionale di Mangia supera 2-0 la Russia. A segno Immobile e Insigne.

22.38 - Terminata la gara della Macedonia. La nazionale di Pandev perde 2-0 contro il Belgio: 90' in campo per l'attaccante del Napoli.

22.37 - Terzo gol della Colombia: è Gutierrez a firmare il 3-0 contro la Bolivia.

22.36 - Insigne esce dal campo: Mangia sostituisce il talento del Napoli a 12' dal termine del match.

22.31 - GOL DI LORENZO INSIGNE! Il Magnifico porta l'Italia sul 2-0! Colpo di testa da due passi dell'attaccante del Napoli, bravo a sfruttare un ottimo traversone di Saponara.

22.16 - Raddoppio della Colombia: Valdes firma il 2-0 della nazionale di Zuniga.

22.13 – Splendida azione di Insigne: il Magnifico parte dalla mediana ma viene fermato al limite dalla difesa russa.

22.08 – Slovacchia fermata sul pari dalla Lituania per 1-1. La nazionale di Hamsik resta terza nel girone, attualmente fuori da Brasile 2014. Hamsik in campo per 90'.

22.07 – Macedonia ko col Belgio: gli ospiti raddoppiano con la rete di Hazard su rigore.

22.03 - Riprende la gara tra Italia e Russia Under 21.

21.58 - Slovacchia ancora bloccata sull'1-1 a cinque minuti dalla fine del match.

21.49 - Iniziata la ripresa di Macedonia-Belgio.

21.46 - Finiscono i primi 45' di Colombia-Bolivia.

21.45 - Finito il primo tempo di Italia-Russia U21.

21.35 - Terminata la prima frazione di Macedonia-Belgio.

21.23 - Colombia in vantaggio contro la Bolivia: è Torres a firmare l'1-0.

21.18 - Insigne prova a segnare: destro dalla trequarti, il portiere della Russia riesce ad intercettare il potente tiro del Magnifico.

21.12 - Belgio in vantaggio contro la Macedonia di Pandev: De Bruyne in gol.

21.09 - Italia Under 21 in vantaggio: a segno il genoano Immobile.

21.00 - Iniziata anche Colombia-Bolivia: Zuniga in campo dal 1', panchina per Armero.

21.00 - Iniziata Italia-Russia Under 21. In campo Insigne dal 1'.

20.54 - Pareggio della Slovacchia

20.45 - Iniziata Macedonia-Belgio, in campo Pandev.

20.34 - Lituania in vantaggio in Slovacchia grazie ad un gol si Sernas

20.12 - E' appena iniziata Slovacchia-Lituania: Marek Hamsik regolarmente in campo

19.50 - Terminata la gara della Croazia (2-0 sulla Serbia). Tra poco sarà in campo Marek Hamsik con la Slovacchia. 

19.00 - Nella Serbia è in campo anche Stevanovic, esterno del Torino, prossimo avversario del Napoli, che avrà altri cinque giocatori impegnati quest'oggi. Marko Bakic giocherà con l'Under 21 del Montenegro in amichevole contro l'Ungheria. Valter Birsa giocherà un match di qualificazione ai Mondiali contro l'Islanda vestendo la maglia della Slovenia. Kamil Glik, con la Polonia, dovrà affrontare l'Ucraina: anche qui in palio tre punti importanti verso Brasile 2014. Migjen Basha, al battesimo con la nazionale dell'Albania guidata dall'ex tecnico del Torino Gianni De Biasi, affronterà la Norvegia. Jean François Gillet, infine, sfiderà con la nazionale belga la Macedonia (qualificazioni ai Mondiali).

18.45 - Raddoppio della Croazia. Intanto dall'Uruguay sono certi che Edinson Cavani partirà in panchina nella gara col Paraguay.

18.32 - Croazia in vantaggio: a segnare il gol dell'1-0 è Mario Mandzukic

18.05 - Iniziata da due minuti Croazia-Serbia: il centrocampista del Napoli, Radosevic, non parte tra i titolari.

18.00 - Questi gli azzurri impegnati oggi:

Radosevic - Croazia-Serbia (ore 18)

Hamsik - Slovacchia-Lituania (ore 20.10)

Pandev - Macedonia-Belgio (ore 20.45)

Lorenzo Insigne - Italia U21-Russia U21 (ore 21)

Armero e Zuniga - Colombia-Bolivia (ore 21)

Cavani - Uruguay-Paraguay (ore 23)

Campagnaro - Argentina-Venezuela (ore 01)

17.50 - Saranno 11 i giocatori del Napoli impegnati tra oggi e domani. Il primo a scendere in campo sarà il giovane Radosevic. Il croato affronta la Serbia (ore 18) a Spalato nella gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2014. Toccherà poi alla Slovacchia di Hamsik sfidare la Lituania (ore 20.10 a Zilina). Impegno casalingo per la Macedonia di Pandev che affronterà il Belgio a Skopje (ore 20.45). Tempo di amichevole invece per la nazionale Under 21 che giocherà contro la Russia al Tombolato di Cittadella. L’allenatore Denis Mangia si affiderà ad Insigne (ore 21, diretta su Raisport). Alle ore 21 a Barranquilla i due esterni colombiani Armero e Zuniga sfideranno la Bolivia. Il Matador Edinson Cavani giocherà con la Celeste nella fondamentale gara con il Paraguay che verrà disputata a Montevideo alle ore 23. I nottambuli potranno seguire l’Argentina di Hugo Campagnaro affrontare il Venezuela all'una di notte (diretta su Mediaset Premium). Domani pomeriggio a Nicosia Dzemaili, Inler e Berhami partiranno titolari nella sfida tra Svizzera e Cipro.

17.45 - Ieri Maggio ha giocato 90 minuti nell'amichevole terminata 2-2 col Brasile mentre De Sanctis è rimasto in panchina.

Benvenuti da Tutto Napoli.net alla diretta testuale dedicata agli azzurri impegnati con le rispettive nazionali.