Zuniga, nessun dietrofront: vuole partire! C'è la Juve dietro l'angolo, rifiutata la proposta di De La

Zuniga, nessun dietrofront: vuole partire! C'è la Juve dietro l'angolo, rifiutata la proposta di De LaTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 31 luglio 2013, 07:26Copertina
di Redazione Tutto Napoli.net

Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport viene fatto il punto sul futuro di Juan Camilo Zuniga, esterno colombiano legato al Napoli da un contratto in scadenza nel 2014. "Quei saltelli non hanno per niente modificato i programmi di Marotta che vuole a tutti i costi assicurare l’esterno colombiano a Conte", si legge. 



RINNOVO, LA PROPOSTA DI DE LAURENTIIS E LA MEDIAZIONE DI BIGON - Muro contro muro. Al momento - nonostante i saltelli del colombiano al San Paolo - non sembrano esserci i margini per il raggiungimento dell'accordo per il rinnovo del contratto. "Aurelio De Laurentiis gliel’aveva proposto il rinnovo, ma a condizioni che il giocatore non ha voluto accettare. In pratica, il suo stipendio sarebbe passato dagli attuali 800 mila euro a stagione a 1 milione e 200 mila. Condizione che non è stata accolta, perché la Juve è pronta ad offrirgli un quadriennale da 2 milioni a stagione".
Al lavoro in queste ore anche il direttore sportivo Riccardo Bigon: "Il direttore sportivo sta lavorando affinché resti e giunga alla scadenza naturale del contratto. Bigon sta discutendo anche col procuratore del colombiano, Calleri, che non può non tenere presente l’offerta della Juve e l’interesse dell’Inter. E anzi, per incentivare in ogni caso una buona stagione di Zuniga (se non addirittura il suo rinnovo) il club sta pensando comunque a dei bonus per il giocatore". 


JUVE NEL FUTURO - Nonostante la valutazione del Napoli di otto milioni di euro che non convince la Juventus, Juan Camilo Zuniga alla fine dovrebbe accasarsi a Vinovo: "L’impressione - si legge nel passaggio finale - è che nei prossimi giorni qualcosa si sbloccherà e Zuniga potrebbe andare via, probabilmente alla Juve, club col quale il presidente del Napoli potrebbe anche trattare l’acquisto di Matri se non dovesse andare in porto l’operazione Martinez col Porto.