Zuniga, nessun dietrofront: vuole partire! C'è la Juve dietro l'angolo, rifiutata la proposta di De La

Sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport viene fatto il punto sul futuro di Juan Camilo Zuniga, esterno colombiano legato al Napoli da un contratto in scadenza nel 2014. "Quei saltelli non hanno per niente modificato i programmi di Marotta che vuole a tutti i costi assicurare l’esterno colombiano a Conte", si legge.
RINNOVO, LA PROPOSTA DI DE LAURENTIIS E LA MEDIAZIONE DI BIGON - Muro contro muro. Al momento - nonostante i saltelli del colombiano al San Paolo - non sembrano esserci i margini per il raggiungimento dell'accordo per il rinnovo del contratto. "Aurelio De Laurentiis gliel’aveva proposto il rinnovo, ma a condizioni che il giocatore non ha voluto accettare. In pratica, il suo stipendio sarebbe passato dagli attuali 800 mila euro a stagione a 1 milione e 200 mila. Condizione che non è stata accolta, perché la Juve è pronta ad offrirgli un quadriennale da 2 milioni a stagione".
Al lavoro in queste ore anche il direttore sportivo Riccardo Bigon: "Il direttore sportivo sta lavorando affinché resti e giunga alla scadenza naturale del contratto. Bigon sta discutendo anche col procuratore del colombiano, Calleri, che non può non tenere presente l’offerta della Juve e l’interesse dell’Inter. E anzi, per incentivare in ogni caso una buona stagione di Zuniga (se non addirittura il suo rinnovo) il club sta pensando comunque a dei bonus per il giocatore".
JUVE NEL FUTURO - Nonostante la valutazione del Napoli di otto milioni di euro che non convince la Juventus, Juan Camilo Zuniga alla fine dovrebbe accasarsi a Vinovo: "L’impressione - si legge nel passaggio finale - è che nei prossimi giorni qualcosa si sbloccherà e Zuniga potrebbe andare via, probabilmente alla Juve, club col quale il presidente del Napoli potrebbe anche trattare l’acquisto di Matri se non dovesse andare in porto l’operazione Martinez col Porto.
Pubblicità
Copertina
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com