FOTO - Zielinski dona la 'Maradona Game': maglia all'asta benefica per i bambini
Bellissima iniziativa di Piotr Zielinski, che continua la beneficenza portata avanti in questi anni per i bambini della sua Polonia.
Bellissima iniziativa di Piotr Zielinski, che continua la beneficenza portata avanti in questi anni per i bambini della sua Polonia. Stavolta il centrocampista del Napoli ha messo all'asta una sua maglia nella versione "Maradona Game White". Per aggiudicarsi la maglia di Piotr, autografata da tutti i calciatori azzurri, serviranno poco più di mille euro. Di seguito le foto pubblicate dal polacco sul suo profilo Instagram.
Pubblicità
Dai social
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



