Gli auguri di Mazzone: "Bisogna cercare di essere positivi e pensare che tutto passerà!"

Carlo Mazzone, 83 anni, ex allenatore tra le altre anche del Napoli, ha mandato sui suoi profili social un bel messaggio di auguri a tutti i propri follower.
Carlo Mazzone, 83 anni, ex allenatore tra le altre anche del Napoli, ha mandato sui suoi profili social un bel messaggio di auguri a tutti i propri follower: "In un questo momento storico così difficile per tutti noi bisogna cercare di essere positivi e pensare che tutto passerà! Così con questo auspicio auguro a tutti voi, a tutte le famiglie e a i tutti i tifosi che ancora mi seguono un felice Natale e buone feste! Spero che possiate passare tutti voi questi giorni di festa con serenità e con la salute che sono le cose più importanti! Vi mando un abbraccio grande e vi ringrazio per tutte le bellissime emozioni che mi avete fatto provare e che ancora provo leggendo i vostri commenti e messaggi! Un abbraccio Carlo".
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com