L'incredibile racconto di Alvino: "Ieri ingiurie anche dall'Inter, ma Massa ha detto di non aver sentito!"

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un aneddoto legato alla sfida di ieri tra Napoli ed Inter.
Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha raccontato un aneddoto legato alla sfida di ieri tra Napoli ed Inter, soffermandosi ovviamente sul rosso ad Insigne: "Dico una cosa che ho saputo per certo, il signor Massa quando nel primo ha commesso qualche errore plateale anche a favore del Napoli, è stato apostrofato con termini che non posso ripetere, dal vaffa ad altro. Quando i calciatori del Napoli gliel'hanno fatto notare, lui ha risposto 'non ho sentito'. Capite cosa è successo a Milano? Provate a smentirmi! Questo voler fare il fenomeno, allora come funziona?".
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com