Lo juventino Adinolfi: "Penalizzazione vergognosa! Serve a far vincere chi non vincerebbe mai"

Mario Adinolfi, ex membro della Camera dei Deputati ed esponente del PD, ha commentando su Twitter la penalizzazione inflitta alla Juventus.
22.01.2023 23:15 di Antonio Noto Twitter:    vedi letture
Lo juventino Adinolfi: "Penalizzazione vergognosa! Serve a far vincere chi non vincerebbe mai"
TuttoNapoli.net

Mario Adinolfi, ex membro della Camera dei Deputati ed esponente del PD, ha commentando su Twitter la penalizzazione inflitta alla Juventus: "15 punti di penalizzazione alla Juve sono una vergogna a fronte del proscioglimento di tutte le altre società coinvolte e dopo gli 890 milioni stanziati per salvare l’intera serie A. Gli antijuventini d’Italia gioiscono, ingiustizia è fatta. Noi uniti attorno ai nostri colori. Invito la dirigenza della Juventus a non presentare la squadra nella partita di domenica contro l’Atalanta, affinché sia chiaro chi è che dà valore alla serie A. Se non sarà corretta l’incredibile ingiustizia comminata da giudici antibianconeri, la Juve abbandoni il campionato.

Plusvalenze fittizie a bilancio? Senza di esse la serie A ogni anno non inizierebbe mai per mancanza di società iscritte. Questa calciopoli bis che punisce la Juve e assolve le altre è come Tangentopoli: serve a far fuori qualcuno per far vincere chi sul campo non vincerebbe mai".