"Meglio così, ormai è un ex e fa solo danni!", la reazione dei tifosi al forfait di Koulibaly col Barça

Ha stupito tutti, o forse no, la notizia lanciata da Carlo Alvino secondo cui Koulibaly sarà costretto a saltare l'andata col Barcellona
19.02.2020 21:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
"Meglio così, ormai è un ex e fa solo danni!", la reazione dei tifosi al forfait di Koulibaly col Barça
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ha stupito tutti, o forse no, la notizia lanciata da Carlo Alvino secondo cui Koulibaly, per problemi fisici, sarà costretto a saltare l'andata di finale degli ottavi di Champions col Barcellona. Sulla nostra pagina ufficiale di Facebook tanti sono i commenti di tifosi delusi, ma ce ne sono diversi anche da parte di chi non si meraviglia affatto per quest'ennesimo forfait. Daniele scrive: "Ormai è un ex. Non lo faranno più giocare per non farlo più svalutare".  Emanuele aggiunge: "Bene così, tanto con la testa non ci sta, sta procurando soltanto guai".

Pensiero identico per Angelo: "Fisicamente non e al 100% quindi e giusto che giochino Manolas-Maksimovic". Alessandro cancella il passato: "Meglio così! Da inzio stagione sta facendo solo danni!". Gerardo: "Capirai...si sapeva che ha la testa altrove .....bravo Gattuso". Mario ha una sua teoria: "Quest'anno non va. È semplicemente irriconoscibile. Mi sa mi sa che senza Albiol....".