Muore Wolf Chitis, il cordoglio di ADL: "Un gran signore, vicini alla moglie Rossana"
Si è spento a Roma all'età di 91 anni Wolf Chitis, per tutti Volia. Patron di Fondedile, impresa che negli anni sarebbe diventata una delle prime dieci del paese, ha caratterizzato la vita imprenditoriale di Napoli. Il presidente del Napoli ha ricordato l'imprenditore napoletano con un tweet di cordoglio: "Oggi è venuta a mancare una persona che difficilmente si potrà dimenticare. Wolf Chitis, per tutti Volia. Un gran signore, discreto e protagonista allo stesso tempo di una vita vissuta come ambasciatore del saper vivere.
A casa sua, lui e Rossana ricevevano tutti con quella raffinata ospitalità che non si può scordare. Siamo vicini alla moglie Rossana e ai suoi figli ai quali esprimiamo il nostro più profondo cordoglio. Aurelio e Jacqueline De Laurentiis oltre a tutto il calcio Napoli".
Oggi è venuta a mancare una persona che difficilmente si potrà dimenticare. Wolf Chitis, per tutti Volia. Un gran signore, discreto e protagonista allo stesso tempo di una vita vissuta come ambasciatore del saper vivere.
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) February 20, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Inter | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro