Palmeri dimentica l'opzione: “McTominay per 30mln ad un anno dalla scadenza, l'affare è dello United"

Scott McTominay si avvicina concretamente al Napoli. Il club di De Laurentiis e il Manchester United hanno trovato l'accordo per l'acquisto del centrocampista scozzese.
Tancredi Palmeri, giornalista Sportitalia, sul suo profilo X commenta così: "Di grande impatto l’acquisto di McTominay per il Napoli. Per lo scudetto sulla carta ci sono Inter, Juventus, Napoli e Milan. Chi non riuscirà a essere all’altezza lo sarà solo per demerito suo, ma per rosa o mercato queste 4 hanno l’obbligo di competere per lo scudetto.
Se tecnicamente è un grande colpo McTominay, pagarlo 30 milioni di euro a un anno dalla scadenza non lo è sicuramente dal punto di vista economico, visto che il suo valore sarebbe 20mln. Mai avrei pensato che tra Manchester United e Napoli l’affare economico lo facesse lo United".
Contratto McTominay-United: c'è un'opzione di rinnovo. In realtà il centrocampista scozzese ha un contratto con i Red Devils da 2 milioni di euro in scadenza alla fine di questa stagione, con un’opzione di rinnovo per quella successiva.
Di grande impatto l’acquisto di McTominay per il Napoli.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) August 25, 2024
Per lo scudetto sulla carta ci sono Inter, Juventus, Napoli e Milan.
Chi non riuscirà a essere all’altezza lo sarà solo per demerito suo, ma per rosa o mercato queste 4 hanno l’obbligo di competere per lo scudetto
Se tecnicamente è un grande colpo McTominay, pagarlo 30 milioni di € a un anno dalla scadenza non lo è sicuramente dal punto di vista economico, visto che il suo valore sarebbe 20m€.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) August 25, 2024
Mai avrei pensato che tra Manchester United e Napoli l’affare economico lo facesse lo United
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
