Pistocchi: "Erroraccio di Juan Jesus! Il Napoli non è guarito, non è bastato Osimhen"

Attraverso i propri account social il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato l'1-1 tra Cagliari e Napoli: "Un erroraccio di Juan Jesus al 96’ regala a Luvumbo il gol dell’1:1 e un pareggio che il Cagliari avrebbe meritato per quanto fatto nel primo tempo, dove ha messo in difficoltà i Campioni in carica, ma demeritato nella ripresa, dominata dal Napoli.
Dopo il gol di Osimhen su errore di Augello e assist di Raspadori, la squadra di Calzona ha però sprecato 2 occasioni molto favorevoli per chiudere la gara, con Politano e Simeone, Gol sbagliato e gol regalato, il Napoli non è guarito e non è bastato nemmeno il ritorno di Osimhen, mentre per la Champions diventa una missione impossibile".
Un erroraccio di #JJesus al 96’ regala a #Luvumbu il gol dell’1:1 e un pareggio che il #Cagliari avrebbe meritato per quanto fatto nel 1T, dove ha messo in difficoltà i Campioni in carica, ma demeritato nella ripresa, dominata dal #Napoli. Dopo il gol di #Osimhen su errore di… pic.twitter.com/HEhlR07OWD
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 25, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
