Pistocchi: "Manipolare è sentire Tardelli dire 'purtroppo la Juve non riesce a fermare Hakimi'"

Botta e risposta su Twitter tra i giornalisti Alessandro Antinelli e Maurizio Pistocchi sulle immagini dedicate su Conte che mostra il dito medio alla dirigenza bianconera in Juve-Inter di Coppa Italia. Il giornalista Rai Antinelli precisa: "Manipolare è tagliare un intervento come fa comodo. Manipolare è far credere che una camera che sta normalmente sugli allenatori sia stata messa ad arte. Io mi esprimo chiaramente e sul tema non ho più nulla da dire".
Pistocchi replica attaccando l'ex calciatore bianconero Marco Tardelli, commentatore Rai: "Premesso che il video è originale-disponibile sui social-manipolare è anche non aver sentito e visto niente in uno stadio vuoto. Manipolare è sentire Tardelli dire”PURTROPPO la Juve non riesce a fermare Hakimi” Manipolare è vedere una immagine-tv sui social ma non in tv".
Manipolare è tagliare un intervento come fa comodo. Manipolare è far credere che una camera che sta normalmente sugli allenatori sia stata messa ad arte. Io mi esprimo chiaramente e sul tema non ho più nulla da dire.
— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) February 12, 2021
Premesso che il video è originale-disponibile sui social-manipolare è anche non aver sentito e visto niente in uno stadio vuoto. Manipolare è sentire Tardelli dire”PURTROPPO la Juve non riesce a fermare Hakimi” Manipolare è vedere una immagine-tv sui social ma non in tv.
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 12, 2021
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
