Alvino svela: "Napoli ha incaricato intermediari per Everton del Gremio, cartellino diviso in 3 parti"

Alvino svela: "Napoli ha incaricato intermediari per Everton del Gremio, cartellino diviso in 3 parti"
giovedì 21 maggio 2020, 13:48In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, nel suo giornaliero intervento nel corso della trasmissione 'Radio Goal' ha rivelato le ultime

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, nel suo giornaliero intervento nel corso della trasmissione 'Radio Goal' ha rivelato le ultime legate ad Everton, esterno d'attacco del Gremio che stuzzica il palato del club azzurro: "Al Napoli piace molto Everton, che è intrigato dalla possibile avventura napoletana. Come spesso accade con calciatori sudamericani, la proprietà del cartellino è divisa in tre parti: una parte al Gremio, uno al suo manager e una al suo vecchio club di appartenenza. E si ipotizza una percentuale anche per un fondo di investimento, che avrebbe quote sul cartellino di Everton.

Il Napoli ha già incaricato una serie di intermediari per dipanare la questione. L'operazione può essere portata avanti con questa doppia volontà che si incrocerebbe, quella del giocatore di cominciare una avventura in Europa e quella del Napoli di acquistarlo".