Furia Vigorito a Sky: “Mazzoleni ammazza noi ed il Napoli! Sull’intensità il VAR non interviene”

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, si è scagliato contro l'operato di Mazzoleni al Var nella sfida salvezza persa contro il Cagliari.
09.05.2021 17:45 di  Antonio Noto  Twitter:    vedi letture
Furia Vigorito a Sky: “Mazzoleni ammazza noi ed il Napoli! Sull’intensità il VAR non interviene”
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, si è scagliato contro l'operato di Mazzoleni al Var nella sfida salvezza persa contro il Cagliari. Queste le dichiarazioni del patron sannita rilasciate ai microfoni di Sky Sport: "Credo che con i mezzi che ha a disposizione, il calcio possa fare a meno di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guadare le immagini. Queste sono state viste da tutta Italia, tranne che da Mazzoleni. Non ho mai parlato di arbitri, ma mi sono arrivati messaggi da Napoli. Tutti mi hanno scritto che Mazzoleni è messo lì sempre per ammazzare le squadre del Sud. Possiamo togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro ca**ate. Noi stiamo perdendo un anno di sacrifici, mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare le decisioni. È una vergogna!"

Sfogo? No, per quelli vado dal prete. Questi signori devono uscire dal calcio.Voi siete gli addetti e dovreste fare vedere le immagini, non fare i commenti sulle mie parole ma mettere in onda le immagini facendo vedere gli errori. Sa cosa ha detto l'arbitro a Viola? che il tocco era leggero. Non le sembra strano che dopo 7 giorni lo stesso tocco di Osimhen diventa da pesante a leggero?. I falli sono falli e non stiamo qui a raccogliere i cog****i! L'arbitro ha sempre risposto che l'interpretazione della pressione sull'avversario è sua, questa volta il Var aveva il misurometro per valutare quanto pesa il tocco? Anche nel primo tempo ci è stato fischiato un fuorigioco inesistente e c'era un rigore su Caprari. Come sempre mi assumo la responsabilità di quello che dico e non come quelli che gridano fuori ai cancelli e nei palazzi oscuri. E' una vergogna!"