Gazzetta - Napoli pronto ad alzare l'offerta al PSV per Lozano, ma Raiola può tentennare: la situazione

Se prima Mino Raiola poteva essere un alleato nella corsa ad Hirving Lozano, adesso il potente agente potrebbe tentennare di fronte ad una seria offerta
21.07.2019 07:55 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
Gazzetta - Napoli pronto ad alzare l'offerta al PSV per Lozano, ma Raiola può tentennare: la situazione

Se prima Mino Raiola poteva essere un alleato nella corsa ad Hirving Lozano, adesso il potente agente potrebbe tentennare di fronte ad una seria offerta del Napoli a causa di alcune differenze di prospettive nella stipulazione del contratto di Kostas Manolas, ormai oltre venti giorni fa. A riportarlo è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che si sofferma sulle potenziali trattative per l'attacco, raccontando una novità proprio circa il messicano del PSV:

"Il Napoli è pronto ad alzare l’offerta di 40 milioni già fatta al Psv per Lozano, che sembrava gradire il trasferimento a Napoli. Bisognerà vedere però quale sarà l’atteggiamento del suo agente Raiola, che nella chiusura del contratto di Manolas ha avuto qualche diversità di vedute coi dirigenti azzurri. Mentre sullo sfondo rimane la complessa situazione di Icardi, che qualcuno sta cercando di convincere come la piazza che fu di Maradona sarebbe ideale per un suo rilancio".