Conte-Napoli, terminato il primo incontro a Roma! Ora cena con ADL e Manna

Conte-Napoli, terminato il primo incontro a Roma! Ora cena con ADL e Manna
martedì 4 giugno 2024, 20:27In primo piano
di Francesco Carbone
E’ appena terminato il primo incontro a Roma tra Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e il responsabile dell’area tecnica Giovanni Manna.

E’ appena terminato il primo incontro a Roma tra Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e il responsabile dell’area tecnica Giovanni Manna. L'ex allenatore di Juventus e Inter è atterrato a Roma oggi pomeriggio intorno alle 17.20 e poi si è recato negli uffici della Filmauro a Piazza Venezia.

Domani firmerà il contratto con la società azzurra. A riferirlo è la redazione di Sky Sport. Questa sera l'allenatore salentino cenerà nella Capitale con il responsabile dell'area sportiva Giovanni Manna e con il presidente Aurelio De Laurentiis. In attesa della firma del contratto, comunque, inizia l'era Antonio Conte al Napoli.