Sky - Niente Ndombele, Spalletti conferma Zielinski: la probabile formazione contro l'Empoli

Ultimissime novità sulle scelte di formazione di Spalletti contro l’Empoli. Il tecnico azzurro, come riporta Sky Sport, confermerà il classico 4-3-3. Tra i pali ci sarà Alex Meret. La linea difensiva vedrà il ritorno di Ostigard e Mario Rui che completeranno il pacchetto arretrato con Kim e Di Lorenzo.
La novità riguarda il centrocampo. Luciano Spalletti conferma Stanislav Lobotka in cabina di regia. L'ex Celta Vigo dovrebbe essere affiancato da Frank Zambo Anguissa e Piotr Zielinski. Nonostante il centrocampista polacco non sia al meglio, il tecnico azzurro sembrerebbe orientato a confermare il l’ex Empoli nell'undici titolare. Dovrebbe essere questa la novità più importante rispetto alla vigilia: Tanguy Ndombele, inizialmente in vantaggio per una maglia da titolare, dovrebbe accomodarsi in panchina e trovare spazio a gara in corso. Infine in attacco ci dovrebbero essere Osimhen, Politano e Raspadori.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim Minjae, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All: Spalletti
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
