Manna ha chiesto Miretti della Juve! Lo conosce bene: Napoli in agguato

Il Napoli bussa alla porta del club bianconero, la Juve, richiedendo un gioiellino, un calciatore di assoluta qualità sulla trequarti. Il ds Manna ha richiesto Fabio Miretti, 21 anni, 22 ad agosto, l’ultima stagione in prestito al Genoa dalla casa base Juventus. Manna, ex Juve, lo conosce benissimo sin dai tempi della Next Gen.
E lo ha sempre osservato e apprezzato, inserendolo già in passato nelle liste di mercato: centrocampista duttile, con Vieira ha giocato mezzala, nel tris di trequarti e nei tre davanti. Ha due fasi e buonissime doti offensive. Tre gol e tre assist, il suo score. Il Napoli è in agguato, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com