AUDIO - Impallomeni: "Scettico su Luis Enrique al Napoli, vedo difficoltà caratteriali con ADL"

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni
26.05.2023 15:00 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
AUDIO - Impallomeni: "Scettico su Luis Enrique al Napoli, vedo difficoltà caratteriali con ADL"
TuttoNapoli.net

Ospòiti: Buscaglia:" La finale di Europa League giustifica il ritardo della Roma in campionato." Ferrari:" Inzaghi in campionato insufficiente. Garbo:" Luis Enrique sarebbe affascinante, ma con quale squadra?" Impallomeni:" Spalletti ha la Roma nel cuore. Luis Enrique a Napoli difficoltà caratteriali." - Maracanà con Marco Piccari

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Il gioco degli allenatori: Spalletti alla Roma è impossibile?
"Non sarebbe male in prospettiva, ma ora c'è Mourinho. E poi il prossimo anno non può allenare, se si libera deve fermarsi un anno. Ci potrebbe essere un raddoppio di Mourinho magari. Se se ne va il portoghese, come lo spieghi alla piazza. Friedkin può risolvere la situazione".

Come vedrebbe Luis Enrique a Napoli?
"Vedo difficoltà caratteriali. ADL è egemonico, detta i tempi e si intrufola anche a livello tecnico. Luis Enrique è più spigoloso di Spalletti in questo, per questo sarebbe un problema".