Bucciantini a Sky: "Era rigore, il VAR deve intervenire sempre ed evitare polemiche!"

Nel post-partita su Sky, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato l'incredibile rigore negato al Napoli da Giua
Nel post-partita su Sky, il giornalista Marco Bucciantini ha commentato l'incredibile rigore negato al Napoli da Giua: "Se un difensore va sulla gamba di un attaccante in area, è rigore. Poi magari l'atteggiamento di Milik dà un'altra sensazione all'arbitro, ma il VAR c'è per questo. Dobbiamo semplificare di nuovo il VAR. Il VAR deve poter invertire queste decisioni. Non può aggrapparsi a 'Sì, ma c'è anche un po' di quello che hai visto'.
Nelle ultime due domeniche avevamo il VAR che poteva evitare polemiche. Il VAR deve rivedere gli episodi contorti, tutti. E qui il fallo del difensore c'era. Poi magari la partita non cambiava, ma il VAR deve intervenire".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com