Caputi su Manolas: “E’ un giocatore di esperienza, il suo recupero è fondamentale”

"In questo momento con l’assenza di Koulibaly sarebbe importantissimo".
07.12.2021 19:50 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Caputi su Manolas: “E’ un giocatore di esperienza, il suo recupero è fondamentale”
TuttoNapoli.net

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista de Il Messaggero, Massimo Caputi: "Sarebbe quasi una beffa andare in Conference League, il Napoli ha l’obbligo di fare il massimo contro il Leicester. La sorte non è stata tanto amica col Napoli, i gironi che gli capitano in Europa sono sempre i più complicati.

Manolas? E’ fondamentale recuperare un giocatore come lui. Nel Napoli non si è visto il migliore Manolas, ma è sempre un giocatore di esperienza e in questo momento con l’assenza di Koulibaly sarebbe importantissimo. Ci sono momenti dove sembra che si accanisce la cattiva sorte con una serie di infortuni, però la prestazione di chi ha sostituito i titolari è stata ottima.

Si gioca troppo? È strano vedere che i calciatori e i club non prendono una posizione forte. C’è un doppio danno: non solo quello che riguarda la salute dei calciatori, ma anche la tenuta dei tifosi. Quando ci sono troppe partite si perde l’interesse. Per il bene del calcio credo che dovrebbero essere ridotte le partite e non aumentate, come stanno scelleratamente facendo. Capisco che bisogna trovare un giorno non in concomitanza con la Champions, ma giocare il giovedì è la cosa peggiore che può capitare ad una squadra. Poi è logico che quando si arriva alla fase finale l’Europa League diventa una competizione importante, è nei gironi che ci sono delle partite che non interessano a nessuno, è un di più inutile”.