Chiariello: "L'infortunio di Milik complica le cose, serve centravanti con una salute di ferro!"

In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli.
In diretta su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Umberto Chiariello, giornalista, con il suo EditoNapoli: “E' un punto complicato quello da provare a fare. Ci sono degli elementi di preoccupazione evidenti. Oggi Repubblica titola: "De Laurentiis pronto a farla pagare ai giocatori". La domanda che dobbiamo porci è: "Ma al mercato di Gennaio, ci sarà ancora Ancelotti?".
C'è un marasma generale. A De Laurentiis conviene far finta di niente o lucidamente, questa frantumazione, è ciò che si auspica per la rifondazione? Sono tutte domande lecite. Situazione delicata e complicata anche dall'ennesimo infortunio di Milik. Il Napoli deve avere un centravanti che goda di buona salute, è giovane, deve dimostrare tanto e deve avere una salute di ferro".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com