Lo juventino Chirico: “Lang ha litigato con tutti, può essere un problema! Occhio…”

Noa Lang è pronto a vestire la maglia del Napoli. Il club partenopeo e il PSV Eindhoven hanno trovato un accordo sulla base di 28 milioni di euro per il cartellino e una clausola del 10% sulla futura rivendita a favore del club olandese.
Marcello Chirico, giornalista di fede juventina, ai microfoni di Controcalcio si è espresso in maniera critica nei confronti dell’esterno offensivo classe 1999: “Sapete come lo chiamano in Olanda? Trouble, ovvero problema. Ha litigato con gli allenatori, con i compagni dello spogliatoio, è stato accusato di antisemitismo perché andava in discoteca a far casino…E’ un grosso, grossissimo problema, non so con Conte…Che sia un buon giocatore è vero, però occhio…”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com