Maradona, l'amico-manager: "Il Napoli può ancora usare maglie col suo volto, c'è un contratto!"

Ceci, manager di Diego Armando Maradona, ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli la sentenza vinta dagli eredi circa l'immagine del Pibe de Oro
Stefano Ceci, manager di Diego Armando Maradona, ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli la sentenza vinta dagli eredi circa l'immagine del Pibe de Oro: "Il Napoli può utilizzare le maglie col volto di Maradona. C'è un contratto di 5 anni e i diritti d'immagine sono validi, quindi di cosa stiamo parlando? Io e la mia società continueremo a gestire i diritti, il contratto è vigente. L'ordinanza dice solo che abbiamo svenduto l'immagine di Diego, pertanto si inibisce di fare altri contratti a me e alla mia società.
Pullman? L'immagine di Maradona può essere anche lì. Gli altri stanno correndo solo dietro ai soldi e a quello che può produrre Diego Armando Maradona, io no. Ho provato a chiamare qualcuno degli eredi ma non mi hanno risposto".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com