Milan, Pioli: "Più pesante l'assenza di Leao di quella di Osimhen. Col Napoli mancherà anche Rebic"

Milan, Pioli: "Più pesante l'assenza di Leao di quella di Osimhen. Col Napoli mancherà anche Rebic"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 settembre 2022, 23:13Le Interviste
di Antonio Noto
"E’ chiaro che Rafael sta diventando un giocatore determinante per la nostra fase offensiva, ma credo che troveremo altre soluzioni".

Dopo la vittoria contro la Sampdoria, il tecnico del Milan Stefano Pioli si è soffermato ai microfoni di Sky Sport sull’assenza di Leao contro il Napoli: “Leao e Osimhen assenti domenica, chi ci perde di più tra noi e il Napoli? Entrambe le formazioni ci possono perdere tanto. Onestamente credo che potremo perdere più noi, perché è probabile anche l’assenza di Rebic nella stessa posizione di Leao. Adesso recuperiamo energie, è stata una settimana molto impegnativa. Abbiamo una partita di Champions molto pesante per la classifica del girone, pensiamo a quella.

Poi cercheremo di trovare le soluzioni per cercare di fare al meglio la partita del Napoli, che è uno scontro diretto e che è una grande squadra. Avremo le nostre qualità e le nostre caratteristiche da mettere in campo. E’ chiaro che Rafael sta diventando un giocatore determinante per la nostra fase offensiva, ma credo che troveremo altre soluzioni, probabilmente con altre posizioni e caratteristiche”.