Milik a Tiki Taka: "Siamo sulla strada giusta!", poi il siparietto con Ordine: "Piatek? Non faccio il ds..."

Milik a Tiki Taka: "Siamo sulla strada giusta!", poi il siparietto con Ordine: "Piatek? Non faccio il ds..."TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 febbraio 2020, 00:47Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Arek Milik, dopo la vittoria contro la Samp ed il gol segnato in via, ha parlato anche ai microfoni della trasmissione Tiki Taka.

Arek Milik, dopo la vittoria contro la Samp ed il gol segnato in via, ha parlato anche ai microfoni della trasmissione Tiki Taka sulle reti mediaset: "Terza vittoria di fila, abbiamo battuto squadre forti come Lazio e Juve. Ora abbiamo battuto la Samp, siamo sulla strada giusta ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Sappiamo dove siamo in classifica, ci sono ancora tanti punti da recuperare, ma possiamo farcela e dobbiamo credere in questo. 

Cosa è cambiato con Gattuso? Stiamo lavorando in modo diverso, abbiamo cambiato modulo e stiamo lavorando in modo diverso. Gli allenamenti sono più duri, abbiamo preso un po' di fiducia dopo le vittoria contro Lazio e Juve, siamo usciti da un momento brutto e secondo me stiamo lavorando bene, stiamo crescendo partita dopo partita. Spero che i risultati arrivino come adesso.



Contro la Samp segno sempre? Non ho niente contro la Sampdoria, sono molto contento per il gol ma la cosa più importante è che abbiamo vinto e siamo saliti un po' in classifica". 


Poi un siparietto con Franco Ordine che gli chiede se il Milan ha fatto bene o ha sbagliato a cedere Piatek, la risposta del polacco: "Domanda troppo difficile, non faccio il direttore sportivo ma mi concentro solo sul Napoli".