Montefusco su Koulibaly: "Non lo farei giocare contro il Parma. Spazio a chi sa di restare"

Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre incerto. Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte.
Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre incerto. Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "Titolare contro il Parma? Dipende dagli accordi tra Koulibaly e la società. Se deve andar via è un grande rischio farlo giocare, la società dovrà decidere in questi giorni se farlo rimanere o venderlo. A questo punto Gattuso deve puntare su calciatori che gli danno piena soddisfazione, mettere in campo un calciatore che con con la testa pensa ad altro diventa sempre un problema. La squadra non ha avuto tanto tempo per lavorare, io farei giocare i calciatori che sono sicuri di rimanere per tutto l'anno".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com