Moratti punge la Juve: "Un conto è uscire col Psg, un altro con la settima in Francia"

Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista al Quotidiano Sportivo nella quale ha rifilato anche una stoccata alla Juventus.
14.08.2020 14:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Moratti punge la Juve: "Un conto è uscire col Psg, un altro con la settima in Francia"
TuttoNapoli.net

Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista al Quotidiano Sportivo nella quale ha rifilato anche una stoccata alla Juventus. Ecco le sue parole:  "Messi? Guardi, io ormai dell’Inter sono un semplice tifoso e non ho informazioni riservate. Ma una cosa la so: per risorse e per competenze, Suning ha tutto per portare Leo a Milano", dice.

Su Atalanta e Juve: "Guardi, a me Mbappe fa venire in mente Garrincha, il compagno di Pelé. Quando parte palla al piede, puoi solo sparargli, sempre se riesci a metterlo nel mirino. E poi Neymar, ha giocato a tutto campo, come non faceva da tempo. Ecco, perdere contro gente così non è un disonore. La Juve?  Beh, un conto è essere eliminati dal Psg, altra cosa andare a casa contro la settima classificata del campionato francese. Onestamente, non c’è paragone. Io non ho consigli da dare. All’Inter per rivincere la Champions aspettammo 45 anni, la Juve è alle soglie delle nozze d’a