Podcast
Orlando: "Musah? Uscì coi fischi con la Lazio ma con Conte può emergere"

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando.
Inter e Juventus, chi arriverà più lontano nel Mondiale per Club?
"L'Inter è a pezzi dal punto di vista morale, la Juve invece con Tudor confermato mi immagino che sarà più pressante con i suoi. Per Tudor questo comunque è un biglietto di presentazione che non vuole sbagliare".
Napoli che si sta rinforzando:
"Mi fa divertire Musah, uscito dopo la Lazio per i fischi a San Siro. Sono sicuro che nelle mani di Conte possa emergere, perché è un buon giocatore. Credo che il Napoli sarà protagonista in questo mercato. E chissà che non riescano a convincere a rimanere Osimhen...".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com