Quando la Carrà disse: "Diego generosissimo, voleva presentare Sanremo con me"

Quando la Carrà disse: "Diego generosissimo, voleva presentare Sanremo con me"
lunedì 5 luglio 2021, 19:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera, Raffaella Carrà, morta oggi all'età di 78 anni, parlava così di Maradona

Nella sua ultima intervista al Corriere della Sera, Raffaella Carrà, morta oggi all'età di 78 anni, parlava così di Maradona: "Eravamo davvero amici. Era un mascalzone, ma generosissimo, capace di slanci incredibili, nonostante la sua vita pericolosa, tra droga e alcol. Una sera del 2001 è venuto a cena a casa mia, a Roma, era con Minà. Io dovevo presentare Sanremo e Diego mi disse: “Voglio fare Sanremo con te”. Gli ho risposto: “Diego, tu in questo momento sei stato fermato all’aeroporto perché hai problemi con l’Agenzia delle Entrate in Italia, e vuoi fare Sanremo? Io sarei felice, per me sarebbe un colpaccio, ma lo dico per il tuo bene: non guadagni una lira, ti prenderà tutto lo Stato e la stampa ti massacrerà”. E lui come un bambino ha replicato: “Davvero? Ma non è stata colpa mia!”.

È andato via come un cane bastonato. Io davvero lo feci per lui: sarebbe stato certo meglio avere Maradona che Ceccherini. Ora purtroppo partirà la telenovela dell’eredità. Ma dico io, benedetto uomo, non poteva usare il condom? Continuano a venire fuori figli illegittimi. Che cavallo pazzo Diego, ma di razza. Pura".