Sky, Nosotti: "L'attacco coi piccoletti può far male all'Inter, serve prova di gruppo"

Il giornalista Sky Marco Nosotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla sfida di Coppa Italia tra Inter e Napoli
Il giornalista Sky Marco Nosotti è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla sfida di Coppa Italia tra Inter e Napoli: "Il Napoli ha un’occasione unica per superare tutti i malanni. Potrebbe essere l’occasione per salvare la stagione e accedere in Europa. Il Napoli deve riuscire a stare unito. Devono fare una prova di gruppo. Questo è il lavoro più difficile per l’allenatore".
"L’attacco con i tre piccoletti è la scelta giusta per me. Gattuso conosce bene i suoi uomini e come si stanno preparando. Questo è un tridente che si conosce a memoria. Credo sia il modo giusto per la fase offensiva contro la difesa dell’Inter”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com