Spartak, Dzhikiya: "Spalletti e Rui Vitoria non si sono stretti la mano? All'andata avevano un po' litigato"

"Loro probabilmente non si aspettavano questo freddo. Abbiamo giocato con tutto lo stadio dalla nostra parte, un tifo straordinario, li ringrazio per tutto".
Georgy Dzhikiya, difensore e capitano dello Spartak Mosca, ha commentato alla stampa la vittoria sul Napoliper 2-1: "Sono molto felice per il nostro portiere Selikhov, lo stadio ha anche intonato cori per lui. Tutti sanno gli infortuni che ha subito, vederlo così ci fa stare bene, è tra i migliori in Russia.
La stretta di mano tra Spalletti e Rui Vitoria? Hanno il loro tipo di relazione, avevano anche litigato un po' all'andata, forse si sono detti qualcosa.
Ci siamo concentrati sugli errori dell'andata e abbiamo affrontato il Napoli ancora meglio. Loro probabilmente non si aspettavano questo freddo. Abbiamo giocato con tutto lo stadio dalla nostra parte, un tifo straordinario, li ringrazio per tutto".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com