VIDEO - Crespo in lacrime: "Ho l'anima distrutta, gli devo tutto: mi accompagna da quando avevo 4 anni"

In conferenza stampa, il tecnico ed ex giocatore argentino Hernan Crespo ha ricordato Diego Armando Maradona con commozione
In conferenza stampa prima di una gara del suo Defensa y Justicia, il tecnico ed ex giocatore argentino Hernan Crespo ha ricordato Diego Armando Maradona con commozione: "Personalmente è durissimo, ho l'anima distrutta. Sono stati giorni molto difficili. L'amore che provo per questo lavoro e questo sport sono legati a lui, mi ha accompagnato per tutta la vita, da quando a 4 anni mi svegliavo con mio padre per vederlo giocare in Giappone ai Mondiali Under 20.
Ho avuto la fortuna di conoscerlo e viverlo in prima persona, il mio amore profondo per la selezione e per l'Italia vengono da lui. Ha acceso in me l'amore per questo sport da bambino, fino a diventare un uomo. Sono davvero addolorato".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com