Nasce Calciofili, la community del pallone

Nasce Calciofili, la community del pallone
martedì 3 marzo 2009, 21:54Media Partners
di F. Molaro
Il calcio diventa community e Tifosi Napoletani è il primo gruppo creato, in partnership con Tutto Napoli, sul network creato da Stefano Giovinazzo, Direttore del settimanale online Ghigliottina.it

Il nuovo network è stato creato da Stefano Giovinazzo, Direttore del settimanale ondine Ghigliottina.it che afferma: “Parlare del Napoli calcio, conoscere altri supporter della squadra partnenopea, condividere esperienze di tifo ora è possibile su Calciofoli”.

Tifosi, appassionati, romantici del calcio, unitevi! Il social network “del pallone”, dinamico e giovane, sbarca su Internet e in perfetto stile web 2.0 muove i primi passi come spazio di discussione, analisi, conoscenza nell’ambito degli appassionati di calcio.

Un social network dedicato al calcio. L’amore per lo sport più bello del mondo non vale da sola l’iscrizione a questa community. Il valore aggiunto è la caratteristica di fondo da cui trae originale la rete sociale in questione: abbattere le distanze tra gli amanti del calcio, conoscersi attraverso la propria passione calcistica.

Un luogo specifico con forum e gruppi. Calciofili offre la possibilità ai propri iscritti di creare forum tematici sui vari aspetti legati al calcio, sviluppare e condividere il proprio punto di vista, confrontarsi con gli altri tifosi della propria squadra (o di altre squadre), invitare amici per arricchire le discussioni sulla community.

Perché iscriversi a Calciofili. Scendi in campo e dimostra di essere un vero calciofilo: inserisci sondaggi, condividi foto e video delle gare a cui hai assistito, cerca tifosi della tua squadra e confrontato on-line con loro utilizzando la chat del sistema o inviando un messaggio personale. Promuovi i tuoi eventi legati al calcio e pubblicizza la tua attività nel network.

Se sei un vero calciofilo, lo scoprirai subito!

Per ulteriori informazioni:

http://calciofili.ning.com

Email: stefano.giovinazzo@email.it