Qatar 2022, l'emiro Al Thani: "Profuso tutti i nostri sforzi per il bene dell'umanità"

Qatar 2022, l'emiro Al Thani: "Profuso tutti i nostri sforzi per il bene dell'umanità"TuttoNapoli.net
domenica 20 novembre 2022, 17:15Mondiali
di Antonio Noto
Nel corso della cerimonia di presentazione del Mondiale 2022, l'emiro del Qatar Tamim bin Ḥamad Al Thani ha parlato al pubblico presente all'evento.

Nel corso della cerimonia di presentazione del Mondiale 2022, l'emiro del Qatar Tamim bin Ḥamad Al Thani ha parlato al pubblico presente all'evento: "Un saluto a tutti da qui, dal Qatar. Benvenuti alla Coppa del Mondo. Abbiamo lavorato duramente con tanta gente per allestire un torneo di successo. Abbiamo profuso tutti i nostri sforzi per il bene dell'umanità e finalmente è arrivato il giorno che tutti aspettavamo. Per i prossimi 28 giorni seguiremo, con tutto il mondo, la grande festa del calcio in un ambiente di umana e civile comunicazione.

Persone di paesi e razze diverse arriveranno in Qatar e molti condivideranno queste emozioni davanti agli schermi. È bello che i popoli celebrino le loro diversità e ciò che li unisce. Auguro a tutti di giocare un calcio magnifico, di vivere gioie e che siano giorni che ispirino bontà e speranza. Benvenuti e buona fortuna a tutti!".