Festa Scudetto, vietata sosta o fermata nei pressi degli ospedali: rischio rimozione

Il Comune di Napoli adotta, su richiesta della questura, particolari provvedimenti di viabilità in occasione dei probabili festeggiamenti per lo scudetto
27.04.2023 11:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Festa Scudetto, vietata sosta o fermata nei pressi degli ospedali: rischio rimozione
TuttoNapoli.net

Il Comune di Napoli adotta, su richiesta della questura, particolari provvedimenti di viabilità in occasione dei probabili festeggiamenti per lo scudetto. In particolare è stato chiesto di disporre il divieto di fermata e di sosta con rimozione coatta nel raggio di 300 metri dai presidi ospedalieri con pronto soccorso. A seguito di ulteriore interlocuzione con la Polizia Locale i presidi ospedalieri allertati risultano i seguenti: Ospedale del Mare, Ospedale Cardarelli, Ospedale Pediatrico Santobono, Ospedale San Paolo, Ospedale dei Pellegrini, Ospedale CTO. Pertanto è stato istituito dal Comune dalle ore 10:00 di sabato 29 aprile alle ore 12:00 di lunedì 1 maggio 2023, il divieto di fermata e di sosta con rimozione coatta nel raggio di 300 metri dai seguenti presidi ospedalieri con pronto soccorso: A) DEA II livello: Napoli: 1. Ospedale del Mare, via Enrico Russo, 41 (Ponticelli); 2.

Ospedale Cardarelli, via Cardarelli, 9; 3. Ospedale Pediatrico Santobono alla via Mario Fiore, 6; B) DEA I livello: Napoli: 1. Ospedale San Paolo, via Terracina, 219; 2. Ospedale dei Pellegrini, via Portamedina alla Pignasecca, 41; 3. Ospedale CTO,viale Colli Aminei, 21.