Dimaro, splendida iniziativa del Comune: consegnate 1800 mascherine ai maggiorenni

Il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, è intervenuto a Tuttonapoli parlando anche del Covid-19 in Val di Sole
Il sindaco di Dimaro Folgarida, Andrea Lazzaroni, è intervenuto a Tuttonapoli parlando anche del Covid-19 in Val di Sole: "Per fortuna ci sono stati pochissimi casi e di questo siamo felici. Due positivi sono stati dimessi e sono sulla via della guarigione. Da quando è stata diramata l'emergenza, tutti in maniera esemplare hanno rispettato le regole e sono rimasti a casa".
Il resto lo avete fatto voi. "Proprio oggi abbiamo finito di distribuire 1800 mascherine per tutti i maggiorenni attraverso una consegna porta a porta con l'aiuto dei vigili. Si tratta di una donazione da parte di un signore che ha la seconda casa qui, Luca Bondioli, proprietario di un calzificio. Ci ha dato una grande mano".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com