Nuovo centro sportivo, ADL incontra il sindaco di Afragola: il possibile avvio dei lavori
Novità per il nuovo centro sportivo della SSCNapoli. Oggi è andato in scena un incontro nel ritiro in Abruzzo di Rivisondoli tra il presidente Aurelio De Laurentiis e il sindaco di Afragola, Antonio Pannone. Ricordiamo che il club azzurro sarà costretto a lasciare l'attuale Training Center di Castel Volturno entro il 2025.
Lo stesso patron azzurro ne parlò durante la conferenza stampa della presentazione dei ritiri a Palazzo Petrucci: "A settembre spero di poter mettere la prima pietra sul nuovo centro sportivo. Per costruirlo ci vorrà più di un anno perché comprenderà dieci campi di calcio, diecimila metri quadri di uffici, strutture varie. Ma devo trovare un posto dove le mamme possano stare tranquille di far arrivare i figli in sicurezza in 15 minuti dopo la scuola. Castel Volturno? No, basta, ci siamo stati. Faremo una cosa a un quarto d'ora da Napoli".
Avanza dunque l'ipotesi per il nuovo centro sportivo (30 ettari, 10 campi, foresteria e hotel). Il Napoli punta ad avviare i lavori per la costrizione in primavera e tiene aperta anche l'ipotesi Lago Patria. A riferirlo su X è Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno e direttore di IamNaples.
Incontro a Castel Di Sangro tra De Laurentiis e il sindaco di Afragola, Antonio Pannone. Avanzano i contatti per il nuovo centro sportivo (30 ettari, 10 campi, foresteria, hotel). Il Napoli punta ad avviare i lavori in primavera e tiene aperta anche l'ipotesi Lago Patria. pic.twitter.com/Eiuz7shH8G
— Ciro Troise (@CiroTroise) August 5, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Empoli | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro