Ufficiale
La Fiorentina ha il suo numero 1: David De Gea è un nuovo portiere viola

Lo spagnolo firmerà un contratto con base annuale e opzione per una seconda stagione.
Dopo lo sbarco nella mattinata di oggi e le visite mediche di rito la Fiorentina ha ufficializzato il tesseramento del portiere David De Gea.
Lo spagnolo firmerà un contratto con base annuale e opzione per una seconda stagione. Parallelamente la società viola sta cercando una sistemazione per uno dei due portieri attualmente in rosa, ovvero Terracciano e Christensen: al momento il più vicino all'addio sembra essere l'italiano titolare nel ciclo di Italiano, col Monza che ha mosso passi importanti verso di lui nelle ultime ore.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
09 mar 2025 15:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Fiorentina |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com