Sommer salta il Napoli, ma l'Inter vuole anticipare il rientro con un tutore

Yann Sommer non giocherà Napoli-Inter, ma questo è ormai noto da qualche giorno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro però sta lavorando per permettergli di essere in camp il 16 marzo a Bergamo per la sfida contro l'Atalanta.
L'obiettivo è provare ad anticipare i tempi applicando un tutore all'ex Bayern Monaco. Il portiere proverà nei prossimi giorni, ma resta comunque difficile che questo scenario possa verificarsi. Uno dei motivi è anche il fatto che subito dopo c'è la sosta e di conseguenza il classe '88 avrebbe due settimane in più per recuperare senza forzare e tornare contro l'Udinese. Tra Feyenoord e Monza si rivedrà invece Raffaele Di Gennaro.
Pubblicità
Serie A
Le più lette
Prossima partita
03 mag 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com