RILEGGI LIVE MERCATO – ADL in campo per Gustavo: pronta l’offerta ma c'è l'Arsenal in agguato! Summit per Matri, Bigon ha già le alternative. Benitez su Skrtel e Mascherano, spunta Sakho. Vargas torna a dicembre, Dossena verso Parma
CLICCA QUI O PREMI F5 PER AGGIORNARE
23.43 - Si chiude il Live Mercato di Tuttonapoli. Gli azzurri sembrano accelerare per l'attacco con l'operazione Matri in dirittura d'arrivo: 12 milioni ai bianconeri, offerta accettata. Nei prossimi giorni si tratterà col giocatore per formalizzare l'accordo. Ancora incerto il nome per il rinforzo in difesa con la pista Skrtel sempre viva. Vi rinnoviamo l'appuntamento a domani mattina per un nuovo Live Mercato con tutti gli aggiornamenti sulle trattative del Napoli. Buonanotte da Tuttonapoli.net!
23.10 - SKY - Sondaggio per Traoré dell'Anzhi. Gamberini può andare al Genoa, le ultime su Dossena Clicca qui per leggere
22.30 - Livorno, nulla di definito per Donadel Clicca qui per leggere
22.00 - Matri ad un passo: la Juve ha accettato l'offerta azzurra, si tratta con il giocatore Clicca qui per leggere
21.40 - TMW - Napoli in Argentina, tentativo non solo per Zapata: le ultime Clicca qui per leggere
21.30 - Bayern, Rummenigge rivela: "Per Luiz Gustavo nessuna offerta dall'Italia" Clicca qui per leggere
20.40 - Luiz Gustavo: “Devo trasferirmi, mi piacerebbe giocare per l’Arsenal” Clicca qui per leggere
20.00 - Zapata, Qpr ad un passo: “Visite mediche ok, l’ufficialità arriverà nel fine settimana” Clicca qui per leggere
19.30 - SKY - Zapata-Qpr, entro mercoledì la risposta per il permesso di lavoro Clicca qui per leggere
18.30 - Zapata-Qpr, un intoppo burocratico frena l’affare: Napoli può tornare in corsa Clicca qui per leggere
18.00 - Sportmediaset - Mascherano può partire: il Napoli contatta il suo entourage Clicca qui per leggere
17.20 - Dall'Inghilterra: Juve molla Zuniga, ecco l'offerta per Kolarov Clicca qui per leggere
17.00 - Insigne, l'agente: “In settimana incontro per il rinnovo, Lorenzo vuole restare tutta la vita in azzurro”. Clicca qui per l'intervista.
16.45 - Bagni: “No a Skrtel, ci sono tre difensori più forti. Fernandez bocciato da due tecnici”. Clicca qui per l'intervista.
16.30 - Quattro club su Gargano, il Mota lascia Napoli: a breve la sua destinazione. Clicca qui per la notizia.
16.15 - Calaiò-Napoli, sarà addio: no a Livorno e Paok, tre le possibili destinazioni. Clicca qui per la news.
16.00 - Mesto conquista Benitez: niente Parma per l’ex Genoa, vicina la permanenza in azzurro. Clicca qui per la notizia.
15.45 - Uvini scatena un derby di mercato: il brasiliano verso un nuovo prestito in Italia. Clicca qui per la notizia.
15.30 - Zazzaroni: "Accordo con Skrtel, Astori non vuole Napoli". Clicca qui per la news.
15.15 - Kiss Kiss Napoli - Insigne a un passo dal rinnovo: ecco quanto hanno offerto Fiorentina e Sunderland. Clicca qui per la notizia.
15.00 - Tina: "Matri-Napoli, si stringe. Gustavo colpo di rilievo, Sakho ha un vantaggio su Skrtel". Clicca qui per l'intervista.
14.45 - Gazzetta - Skrtel-Napoli, c’è l’accordo: serve l’intesa con i reds. ADL si cautela e chiama Cellino. Clicca qui per la notizia.
14.30 - Liverpool, Rodgers: “Reina ha scelto Napoli: grande esperienza, tra un anno parleremo del futuro”. Clicca qui per l'intervista.
14.15 - Il Mattino - Dossena a un passo dall’addio: raggiungerà Donadoni. Clicca qui per la notizia.
14.00 - Quattro club su Gargano, il Mota lascia Napoli: a breve la sua destinazione. Clicca qui per la notizia.
13.45 - Ag. Insigne: “Sunderland lo voleva, ma ha deciso di restare: ha stima di ADL e le idee chiare, la chiamata per il rinnovo non è arrivata”. Clicca qui per l'intervista.
13.30 - Insigne-Napoli, firma fino al 2018: summit a breve e ingaggio quasi raddoppiato, le cifre del nuovo contratto. Clicca qui per la notizia.
13.15 - Sakho rompe col Psg, Bigon lo segue: può fare al caso di Benitez ma ci sono due top club interessati. Clicca qui per la news.
13.00 - Il Mattino - Dietrofront per Jackson Martinez, ma è una strategia: il colombiano resta la priorità. Clicca qui per la notizia.
12.45 - FOTO – Dal Portogallo: Napoli chiede Garay e Cardozo al Benfica, per il difensore servono 20mln di euro. Clicca qui per la notizia.
12.30 - Tentazione Edu Vargas: poteva rientrare a Napoli, lo farà a dicembre. Clicca qui per la news.
12.15 - SKY - Contatto ADL-Rummenigge per Luiz Gustavo: Bayern fissa il prezzo, Napoli pronto all’offerta. Clicca qui per la notizia.
12.00 - Pasqualin: “Matri-Napoli a un passo, Zuniga a breve andrà alla Juve”. Clicca qui per l'intervista.
11.45 - ANTEPRIMA – Dall’Inghilterra: niente Napoli per Luiz Gustavo, è fatta con l’Arsenal. Clicca qui per la notizia.
11.30 - Skrtel la priorità per la difesa, ma l’ingaggio frena l’affare. Salgono le quotazioni di Rami. Clicca qui per la news.
11.15 - Ag. Matri: "Può lasciare la Juve, piace in Russia". L'attaccante valuta Napoli... Clicca qui per la notizia.
11.00 - Gazzetta - Matri-Napoli, Marotta comunica la cessione: l’attaccante valuta, non sarà una scelta lampo. Clicca qui per la notizia.
10.50 - Tuttosport - Matri sposa Napoli: summit decisivo con la Juve, si sblocca anche l’affare Zuniga. Clicca qui per la notizia.
10.40 - Benitez chiama Mascherano: l’argentino apre all’addio al Barcellona, Rafa lo vuole al Napoli. Clicca qui per la news.
10.30 - Auriemma: “Pronto il piano B se sfuma Matri. Eto’o non arriva per un motivo, Bigon punta il made in Italy: può arrivare Gilardino”. Clicca qui per la notizia.
10.20 - Napoli su Luiz Gustavo, pronto l’assalto: Bayern pronto a cedere, spunta la clausola rescissoria. Clicca qui per la news.
10.15 - La redazione di Tuttonapoli.net vi dà il benvenuto al Live Mercato di lunedì 12 agosto 2012. La campagna acquisti azzurra entra nel vivo: si tratta Matri della Juve, mentre si defila Jackson Martinez del Porto. Si complica la pista Duvan Zapata mentre per la difesa Skrtel rappresenta la priorità di Benitez.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Inter | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro