Beukema-Napoli, ci siamo! Mediaset: domani si può chiudere, pronte le visite

La trattativa tra Napoli e Bologna per Sam Beukema è ormai alle battute conclusive. Le parti sono molto vicine a un accordo definitivo, con una distanza economica ormai ridotta al minimo. Il club emiliano dovrebbe incassare una cifra complessiva leggermente inferiore ai 35 milioni di euro richiesti inizialmente, con una base d’intesa fissata intorno ai 32 milioni tra parte fissa e bonus.
Nella giornata di oggi ci sono stati nuovi contatti tra le due società per sistemare gli ultimi dettagli, e tutto lascia pensare che la lunga telenovela possa finalmente concludersi domani, riferisce su X l’esperto di mercato Mediaset Orazio Accomando. L’olandese, attualmente in ritiro con il Bologna, è in attesa della comunicazione ufficiale per raggiungere la sua nuova squadra. L’idea del Napoli è quella di far svolgere le visite mediche al difensore lunedì 14 luglio, data in cui è previsto anche l’arrivo a Villa Stuart di Noa Lang, altro rinforzo in arrivo per gli azzurri.
🚨#Napoli, domani si dovrebbe chiudere la telenovela #Beukema. Oggi ci sono stati nuovi contatti con il #Bologna per definire. Giocatore in ritiro in attesa della comunicazione. Il Napoli potrebbe far svolgere vistite a Beukema e Lang il 14, come anticipato.@sportmediaset https://t.co/3QKUftkzTp
— Orazio Accomando (@OAccomando91) July 12, 2025
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
