Islanda-Italia U21 rinviata, Alvino punge i complottisti: “Direttore ASL Islanda tifa Napoli”

La UEFA ha deciso di rimandare Islanda-Italia Under 21, qualificazione per i prossimi Europei di categoria, a causa della positività di alcuni azzurrini.
La UEFA ha deciso di rimandare Islanda-Italia Under 21, qualificazione per i prossimi Europei di categoria, a causa della positività di alcuni azzurrini. La situazione è molto simile a quella che abbiamo visto con Juventus-Napoli, dopodiché si è sviluppato un gran polverone. Il parallelismo, in maniera ironica, viene fatto anche da Carlo Alvino tramite i social: "Ufficiale. Rinviata la gara under 21. Interessante scoperta il direttore della ASL Reykjavík 1 pare sia tifoso del Napoli".
#IslandaItalia Ufficiale. Rinviata la gara under 21 Interessante scoperta il direttore della ASL Reykjavík 1 pare sia tifoso del Napoli 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 #ridiamocisu
— Carlo Alvino (@Carloalvino) October 9, 2020
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com