Varriale va sui singoli: “Jesus e Rafa Marin hanno trasformato Noslin in Mbappe”

Il giornalista Enrico Varriale ha commentato su X il 3-1 della Lazio ai danni del Napoli che ha sancito l’eliminazione degli azzurri dalla Coppa Italia: “Eliminato dalla Coppa Italia il Napoli delle seconde linee. Conte ne schiera 11 e in qualche caso come per Zerbin e Raspadori, in evidente fuori ruolo. La Lazio ne approfitta con merito. Emergono i limiti di una rosa in cui JJ e Rafa Marin trasformano Noslin in Mbappe”.
Eliminato da #CoppaItallia @sscnapoli delle seconde linee. #Conte ne schiera 11 e in qualche caso come per #Zerbin e #Raspadori, in evidente fuori ruolo. @OfficialSSLazio ne approfitta con merito.Emergono i limiti di una rosa in cui JJ e #RafaMarin trasformano #Noslin in #Mbappe.
— enrico varriale (@realvarriale) December 5, 2024
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com